Mercato

Gexpo, successo per la prima edizione del Bikers Tour

L’ultimo weekend di settembre si è svolto il primo Bikers Tour organizzato da Gexpo, con la sponsorizzazione di Continental, dedicato ai clienti amanti delle due ruote.

I partecipanti hanno potuto godere di due giorni tra Lombardia, Liguria e Piemonte alla guida delle proprie moto dove, in un contesto di paesaggi e percorsi molto belli e stimolanti, non sono mancati momenti di relax dedicati all’ottima cucina dei luoghi visitati.

L’esperienza ha entusiasmato i partecipanti che hanno potuto cimentarsi in migliaia di curve per circa 650 km totali. Le brevi ma significative tappe hanno toccato le località di Varzi, Bobbio, Gavi, Corte Emilia, Savona e Sassello, arricchendo l’esperienza con la visita di località molto apprezzate da tutti gli ospiti.

Percorsi quindi a tratti sfidanti ma soprattutto scenografici e divertenti, resi tali dalle ottime doti di guida dei partecipanti e dalle eccellenti performance dei pneumatici.

‘’Da molti anni Gexpo viene riconosciuta dal mercato come uno dei principali protagonisti nella distribuzione di pneumatici moto e scooter“, afferma Manuel Ivan, contitolare dell’azienda e responsabile vendite e formazione. “Abbiamo pensato che un evento così esclusivo, dedicato ai clienti che seguono il settore, potesse essere un ulteriore valore aggiunto a riconferma della nostra attenzione al mercato due ruote, oltre ovviamente alla partnership con Continental.’’

‘’Considerando il successo ottenuto da questa prima edizione, Gexpo insieme a Continental riproporranno presto un nuovo tour per dare seguito a un’esperienza destinata a coinvolgere sempre più appassionati del settore, nonché il management delle due aziende!”, ha concluso il manager.

© riproduzione riservata
made by nodopiano