Kumho Tire Europe alla IAA per sottolineare il ritorno nel TBR
Tra i numerosi espositori della IAA Transportation c’era anche Kumho Tire Europe, essendo recentemente rientrata nel segmento dei pneumatici per autocarro. Il produttore ha presentato diversi nuovi pneumatici: i profili KXA31 e KXD31. Mentre il KXA31 sarà ordinabile in sei misure a partire dal prossimo anno, il produttore prevede di introdurre il KXD31 in dieci misure.
“Inoltre, intendiamo aumentare i nostri sforzi di marketing per presentare in modo completo il nostro ampio portafoglio di pneumatici autocarro. Riteniamo che ciò contribuirà in modo decisivo ad aumentare la nostra visibilità sul mercato e a rivolgerci meglio ai potenziali clienti”, ha affermato il produttore alla fiera di Hannover. Inoltre “siamo convinti che queste misure contribuiranno a stabilire ed espandere ulteriormente con successo la nostra attività di pneumatici per autocarri in Germania e in Europa”.
Come sottolinea Kumho Tire Europe, anche per quanto riguarda i canali di vendita si vuole puntare sulla “diversificazione continua”, sempre però facendo affidamento sui “nostri partner nel commercio di pneumatici”.
Il produttore aggiunge: “Il nostro obiettivo è supportare i clienti di piccole e medie dimensioni attraverso vendite mirate di magazzino. Abbiamo creato sei gruppi di vendita, anche per la Germania e il Regno Unito, per costruire una solida infrastruttura. Inoltre, continueremo a lavorare sullo sviluppo dei clienti per espandere le vendite attraverso i nostri magazzini e stabilizzare la nostra rete di distribuzione”.