Agricoltura

Trelleborg presenterà i pneumatici TM1000 ProgressiveTraction e TM1060 in Spagna

Trelleborg Tires illustrerà la sostenibilità dei suoi pneumatici alla fiera agricola spagnola Fendtgüinos, il 3 ottobre prossimo. Il Field Day 2024, uno dei principali raduni di trattori in Spagna, si terrà il 3 ottobre in una fattoria di 60 ettari a Manzanares, tra Alcázar e Manzanares, nella regione della Castiglia. I rappresentanti dell’azienda si uniranno al produttore di trattori Fendt per mostrare la trazione, la stabilità e la durabilità dei pneumatici Trelleborg di nuova generazione: il TM1000 ProgressiveTraction e il TM1060.

Trelleborg porterà in Spagna il pluripremiato TM1000 ProgressiveTraction, un prodotto che ha un’impronta a terra extra-larga che permette di generare meno stress sul terreno.

Le prestazioni sul campo e su strada di questo pneumatico sono sinonimo di efficienza, il TM1000 aiuta a ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2 durante le operazioni di lavoro. Altre caratteristiche di questo pneumatico sono la maneggevolezza, il comfort e la longevità.

Insieme al TM1000, a Fendtgüinos, verrà presentato anche il versatile pneumatico TM1060. Un prodotto adatto ad applicazioni che richiedono bassa compattazione e un’ampia impronta, come semina e preparazione del terreno, nonché quelle che necessitano di un elevato trasferimento di coppia come aratura e lavorazione del terreno. Il design del battistrada del pneumatico riduce al minimo la compattazione del terreno per aumentare efficienza e produttività.

A Fendtgüinos 2024, gli esperti di Trelleborg Tire apriranno dibattiti su come ottimizzare la tecnologia avanzata dei pneumatici per esigenze specifiche. Gli agricoltori spagnoli e i visitatori della fiera, scopriranno anche il nuovo programma Premium Care, che offre maggiore supporto, competenza e risorse extra per migliorare le prestazioni e prolungare la durata dei pneumatici Trelleborg.

Ramón Martínez, amministratore delegato per Spagna e Portogallo di Yokohama TWS, ha commentato così la presenza di Trelleborg a Fendtgüinos 2024: “Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra solida collaborazione con Fendt a Fendtgüinos 2024. La nostra partecipazione a questo evento evidenzia il nostro impegno nel mettere gli agricoltori al primo posto e offrire più di semplici pneumatici avanzati per l’agricoltura moderna. Il nostro team è pronto a fornire tutta la sua competenza per aiutare gli agricoltori a massimizzare i vantaggi dei nostri pneumatici. Non vediamo l’ora di discutere degli ultimi sviluppi del settore e di scambiare idee su prodotti e servizi che possono aiutarli a eccellere nel settore”.

Dal 2008, questo evento ha attirato centinaia di conducenti di macchine e migliaia di visitatori da tutto il paese. Nel corso degli anni, Fendtgüinos è diventato un punto di riferimento nel settore agricolo spagnolo, offrendo ai professionisti una giornata fantastica piena di dimostrazioni tecniche, cibo, musica e intrattenimento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano