I più importanti clienti Michelin all’evento dei 70 anni dell’iconica Guida
In occasione dei festeggiamenti per l’arrivo della 70° edizione della Guida Michelin Italia, che si sono svolti a Torino, presso la Nuvola Lavazza, Michelin ha organizzato per una selezione dei suoi più importanti clienti e per le principali testate giornalistiche automotive, gastronomiche ed economiche, un’esperienza esclusiva ed irripetibile con i 13 chef 3 Stelle Michelin in Italia.
Per l‘occasione, gli chef Massimiliano Alajmo, Enrico Bartolini, Heinz Beck, Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo, Chicco e Bobo Cerea, Enrico Crippa, Fabrizio Mellino, Riccardo Monco, Norbert Niederkofler, Niko Romito, Nadia e Giovanni Santini e Mauro Uliassi, hanno emozionato i partecipanti proponendo un viaggio gastronomico che ha valorizzato i prodotti del territorio, attraverso un menu creativo e innovativo, per un totale di 26 piatti indimenticabili.
Gli ospiti della serata hanno potuto osservare gli chef all’opera in uno show cooking memorabile, considerato che mai prima d’ora era stato organizzato un evento capace di radunare tutti e 13 gli chef tristellati del Paese, impegnati ai fornelli in contemporanea.
Una serata all’insegna dell’eccellenza, dove l’Olimpo della ristorazione italiana ha incontrato una selezione dei top client di Michelin, per celebrare anticipatamente i 70 anni dell’edizione italiana della Guida Michelin, che verrà presentata il prossimo 5 novembre a Modena.
Fedele alla propria missione di continuare a migliorare la mobilità delle persone, Michelin ha inserito questo evento stellato all’interno di un’esperienza di viaggio più ampia. Una tre giorni torinese che ha visto i clienti impegnati in diverse attività ludiche e artistiche, all’insegna dell’esclusività.