OTR

Bridgestone “Smart On-site” al MINExpo International 2024 di Las Vegas

Bridgestone ha annunciato il suo nuovo programma di soluzioni per l’attività mineraria “Smart On-site”, con l’intenzione di esporre al MINExpo International 2024, la più grande fiera mondiale di attrezzature per l’attività mineraria, che si terrà a Las Vegas dal 24 al 26 settembre 2024. L’esposizione dei prodotti e dei servizi OTR di Bridgestone si svolgerà presso lo stand 8613 nella Central Hall del Las Vegas Convention Center.

In linea il tema della fiera di quest’anno, “MOVE MORE WITH LESSMUOVERSI DI PIÙ CON MENO”, Bridgestone presenterà Smart On-site e la sua combinazione facile da gestire, chiavi in ​​mano e personalizzabile di prodotti per pneumatici, soluzioni per la mobilità e servizi e supporto leader del settore in un’unica transazione per le attività minerarie.

“In Bridgestone, crediamo che sbloccare il vero potenziale di un’attività mineraria risieda in una connettività migliorata”, ha affermato Rob Seibert, Presidente, Off-the-Road, Stati Uniti e Canada, Bridgestone Americas. “Con Bridgestone Smart On-site, offriamo un approccio completo alle attività minerarie, integrando perfettamente i nostri prodotti, soluzioni e competenze per ottimizzare le prestazioni e garantire un’eccellenza duratura”.

Il lancio di Smart On-site segna la prossima evoluzione della visione di Bridgestone per il segmento minerario, evidenziando una connettività e una flessibilità migliorate per soddisfare le esigenze uniche di tutte le flotte. Il nuovo programma Smart On-site sblocca un valore aggiuntivo per i clienti attraverso l’integrazione strategica e l’amplificazione di tre pilastri fondamentali:

  • Amplifica il valore dei prodotti Dan-Totsu: i prodotti Bridgestone offrono durata, affidabilità, produttività e sostenibilità senza pari. Ogni pneumatico è fondamentalmente progettato con caratteristiche e tecnologie specializzate per aiutare gli operatori a muoversi di più con meno. All’interno dello stand, Bridgestone presenterà due pneumatici della sua gamma MASTERCORE leader del settore, VZTB e VREV, e presenterà tre nuovi pneumatici per i segmenti minerari di superficie e sotterranei.
  • Amplifica la fiducia: la rete di assistenza Bridgestone è la più grande del settore1 e offre formazione e supporto completi per fornire ai clienti del settore minerario le conoscenze necessarie per avere successo. Bridgestone schiera un team di professionisti delle soluzioni tecniche di vendita e ingegneria dotati di una profonda conoscenza ed esperienza in pneumatici e soluzioni digitali per fornire assistenza online e in loco. Nello stand, l’azienda presenterà il suo pacchetto completo di soluzioni ingegneristiche, tra cui studi di calore e peso, ispezioni in servizio e fuori servizio, valutazioni GPS, studi di forza G, rilievi con droni, valutazioni del sito e consulenze.
  • Amplifica il valore dei dati: le soluzioni digitali avanzate consentono alle flotte di ottimizzare le operazioni con approfondimenti sui dati che massimizzano le prestazioni e la sostenibilità. Bridgestone offre soluzioni di monitoraggio dei pneumatici e gestione delle risorse per le flotte minerarie, che forniscono un supporto end-to-end che crea ambienti di lavoro più intelligenti. A MINExpo, Bridgestone presenterà le sue soluzioni digitali avanzate, tra cui iTrack e Toolbox, per dimostrare il potere dei dati per guidare approfondimenti e processi decisionali fruibili.

© riproduzione riservata
made by nodopiano