Krone: rimorchi, ma anche gomme
Nell’estate 2023, Krone ha introdotto la nuova generazione di pneumatici “Krone Trusted Tyre Comfort” (KT231). Il pneumatico per rimorchi con capacità di carico di 5 t è caratterizzato da una carcassa rinforzata e un battistrada largo. La resistenza al rotolamento è di classe “C”. L’azienda sostiene che gli spazi di arresto in frenata sono brevi e la durata di vita lunga. Altre caratteristiche includono l’idoneità al traffico regionale e alla lunga percorrenza. Il simbolo del fiocco di neve (3PMSF) indica l’elevato potenziale di prestazione anche in condizioni invernali, richiesto soprattutto nell’Europa centrale e settentrionale.
La profondità del battistrada di 18 mm garantisce che le caratteristiche prestazionali siano mantenute ad un livello elevato per l’intera vita utile. Il nuovo Krone KT231 porta il marchio “Powered by Germany” e offre un vantaggio in termini di costi fino al 35 percento. I pneumatici per rimorchi Krone introdotti nel 2012 si sono dimostrati, tra l’altro, con un tasso di reclami eccezionalmente basso, pari a solo lo 0,007 percento.
Ralf Faust, amministratore delegato di Krone, ha affermato: “Il nostro pneumatico per rimorchi KT231 è una garanzia di durata, qualità e successo. Con questa nuova tecnologia di pneumatici, ora possiamo offrire ai nostri clienti in tutta Europa una soluzione ancora più economica e sicura per i loro rimorchi”.