Hamaton a Las Vegas per presentare diverse novità: occhi puntati sul nuovo BLE Retro-Pro
Hamaton, azienda specializzata in sistemi TPMS (sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici), torna a Las Vegas per partecipare alla fiera SEMA (Specialty Equipment Market Association), in programma al Las Vegas Convention Center dal 5 all’8 novembre 2024. Dedicato a tutto ciò che riguarda l’automotive, l’edizione 2024 di questo evento dovrebbe portare nella “Sin City” oltre 140.000 visitatori da oltre 140 paesi differenti e sarà l’occasione perfetta per Hamaton per presentare il suo sistema TPMS aggiornato “BLE Retro-Pro”.
Questo nuovo sistema sarà gestibile da smartphone tramite app ed è pensato e realizzato per rimorchi, camper, veicoli passeggeri e camion leggeri non abilitati TPMS.
Il team di Hamaton sarà presente con un proprio stand, nello specifico il numero 41131, nella Lower South Hall del Global Tire Expo per presentare
Inoltre, l’azienda lancerà nuovi sensori TPMS universali NFC, BLE e aftermarket programmabili tramite smartphone e nuovi strumenti diagnostici TPMS ricchi di funzionalità innovative.
Saranno presentate in fiera anche nuove gamme di valvole, utensili da officina e accessoristica dedicata ai TPMS. Un team di Hamaton sarà disponibile negli spazi della fiera per tutta la durata dell’evento per fornire tutte le informazioni necessarie ai visitatori riguardo ai sistemi TPMS.