Mercato

Continental: Lisa Reiners è la nuova Product Manager per i pneumatici agricoli

Lisa Reiners è stata nominata Product Manager per i pneumatici agricoli in Continental Specialty Tires, la Reiners succede a Benjamin Hübner.

Prima di ricoprire questo ruolo, la nuova Product Manager ha lavorato per oltre otto anni come product manager per marchi privati ​​nella business unit Passenger and Light Truck Tires (PLT), acquisendo una vasta esperienza in questo settore.

Ha completato gli studi presso la Leibniz University di Hannover con una laurea triennale in economia (2014) e un master in gestione internazionale (2015). Ha anche esperienza agricola avendo vissuto in una fattoria.

Nel suo nuovo ruolo, Reiners è ora la coordinatrice di diverse aree: product management, ricerca e sviluppo, vendite, gestione della qualità, mercati e requisiti dei clienti. La sua mansione è incentrata sullo sviluppo strategico del prodotto e del business dei pneumatici agricoli.

“Non vedo l’ora di svolgere una vasta gamma di compiti e di guidare l’area commerciale in tutto il mondo nell’interesse dei nostri clienti, attraverso la mia esperienza professionale e personale in agricoltura” ha affermato la Reiners.

La nuova Product Manager risponderà ad Ivonne Bierwirth, responsabile del settore pneumatici agricoli, e a Martijn Oosterbaan, responsabile della gestione dei prodotti per pneumatici speciali.

“Con Lisa Reiners abbiamo acquisito un’esperta impegnata ed esperta. La sua competenza e la sua vasta conoscenza dei clienti ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente la nostra gamma di pneumatici agricoli per soddisfare la crescente domanda in questo segmento di mercato”, ha commentato Ivonne Bierwirth, responsabile del settore pneumatici agricoli di Continental.

© riproduzione riservata
made by nodopiano