Mercato

Unigom entra a far parte dei Fornitori Partner della Centrale Acquisti di Autodis Italia

Unigom inaugura un nuovo capitolo di crescita e innovazione diventando ufficialmente uno dei Fornitori Partner della Centrale Acquisti di Autodis Italia. Questa collaborazione strategica rafforza ulteriormente la relazione tra UNIGOM e gli attuali distributori del marchio, ossia piattaforme distributive ed affiliati della rete Autodis Italia che oggi conta 28 siti distributivi, 284 marchi trattati e un network di 2029 officine in tutto il paese.

La partnership tra Unigom e Autodis Italia rappresenta un passo significativo verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore della distribuzione di componenti per autoveicoli. Unigom, con la sua lunga tradizione di qualità e innovazione nella produzione di componenti in gomma e gomma-metallo, apporterà valore aggiunto alla rete di Autodis Italia.

Questo nuovo sodalizio consentirà di offrire una gamma ancora più ampia di prodotti di alta qualità, migliorando la disponibilità e l’efficienza della distribuzione ai distributori e affiliati attivi di Autodis Italia su tutto il territorio nazionale.

“Questa nuova partnership con Autodis Italia segna un importante traguardo per la nostra azienda” – ha dichiarato Luciano Palmitessa, Chief Marketing Officer di Unigom – “Ci permette di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti, mantenendo sempre al centro l’innovazione e la qualità che da sempre ci contraddistinguono.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano