Giti organizza il primo evento di guida di veicoli pesanti dedicato ai clienti e avvia la campagna “Verificato dai clienti”
Giti Tire ha organizzato il suo primo evento europeo dedicato ai veicoli pesanti (HGV) ride-and-drive, in concomitanza con la sua nuova campagna di marketing “Verified by Customers”. Con oltre 40 distributori e rivenditori Giti da tutta Europa, la Giti Truck Trek Experience è stata ospitata da Transpolis, un circuito di prova di livello mondiale per innovazione e sicurezza a Lione, in Francia.
Il primo giorno consisteva in una serie di sfide di guida tra cui Evade & Brake, con il conducente che eseguiva una frenata di emergenza da 80 km/h su pneumatici Giti GSR259, GDR675 e GTR955, e un Urban Truck Ride con un percorso di manovre difficili e uno stretto test di parcheggio su Giti GAM851 e GDM687.
La modalità freewheeling ha consentito ai conducenti di testare Giti GSR259 e GDR675 lungo un lungo percorso a slalom, e una Technical Workshop Masterclass ha offerto ai partecipanti una visione approfondita del portafoglio di prodotti per camion e autobus TBR Giti.
L’azienda ha anche offerto un giro in taxi fuoristrada ad alto numero di ottani a bordo del Mercedes 1622 800HP modificato del Truck Team Holten e dello Scania 4×4 630, entrambi dotati di pneumatici Giti GAO897 Off Road, dimostrando il coinvolgimento di Giti negli sport estremi e il modo in cui l’azienda adatta lo sviluppo dei suoi pneumatici per sport motoristici alla sua R&S.
Il secondo giorno, gli ospiti di Giti hanno visitato il villaggio di Perouge e la Fondation de l’Automobile Marius Berliet, una collezione privata di veicoli commerciali, auto, motori e componenti, seguiti da pranzo e degustazione di vini.
“Tutti i distributori e i concessionari Giti sono completamente coinvolti nel portafoglio e nella filosofia TBR, ma una volta che si mettono al volante di un camion e provano personalmente i pneumatici, la loro comprensione delle prestazioni dei prodotti va alle stelle”, afferma Petr Cajka, truck and bus director – Europe di Giti Tire.
“Questa è la base della nostra campagna di marketing Verified by Customers, perché una volta che si sperimentano i pneumatici in loco si ha molta più fiducia nel venderli insieme ai servizi alle principali flotte di camion e autobus. Vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che si sono uniti a noi durante la settimana da tutta Europa, ora è il momento di portare il messaggio Giti sul mercato.”