L’arredo per officina modulare RSC55 di Beta Utensili protagonista sui canali Mediaset e su La7
Beta Utensili, azienda attiva nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione, sbarca su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7 con una nuova fase della campagna di comunicazione dedicata all’arredo per officina modulare. I nuovi spot pubblicitari vedranno protagonista la linea RSC55 ed andranno ad integrazione la campagna già in onda su Sky durante tutti i weekend di gara di F1, MotoGP e Superbike.
RSC55 è una linea di prodotti di arredo officina per creare un ambiente di lavoro su misura “dove ogni spazio è ottimizzato e organizzato per la massima efficienza.” realizzata da Beta Utensili, questa gamma si integra alle linee RSC50 e C45PRO come prodotto di alto livello nel catalogo dell’azienda italiana.
La linea di prodotti Beta sarà protagonista di spot da 15 e 30 secondi, sviluppati grazie all’apporto creativo dell’agenzia di comunicazione PixelInside, fino al 7 settembre sulle reti Mediaset e su La7 che svilupperà una copertura sul 53% del target uomini, pari a oltre 11,6 Milioni di
contatti netti.
Nella prima settimana, in concomitanza con il weekend del Gran Premio di Formula1 di Monza – lo spot, caratterizzato dall’adozione della tecnica del piano sequenza e dalla scelta di uno spazio ad “uovo” completamente bianco – sarà anche protagonista degli schermi di UpTV di Class Editori.
Verrà infatti trasmesso, nella versione da 15 secondi, nei 230 schermi delle 32 stazioni della metropolitana di Milano e nei 290 schermi dei 13 principali aeroporti italiani sviluppando una copertura di 4 milioni di contatti.