GRI ha nominato Cara Junkins e Jeff Cole come nuovi National Sales Manager per gli Stati Uniti
GRI ha nominato Cara Junkins e Jeff Cole come responsabili delle vendite nazionali per gli Stati Uniti. L’azienda afferma che queste assunzioni strategiche evidenziano l’impegno nel rafforzare la posizione di mercato in Nord America.
Cara Junkins vanta una carriera trentennale nel settore dei pneumatici, ha ricoperto ruoli di leadership in ingegneria, marketing e vendite presso aziende come Continental Tire, Titan/Goodyear, US Autoforce e Yokohama.
Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Regional Manager degli Stati Uniti per Trelleborg AG, Forestry e AG Tracks. Junkins ha una comprovata esperienza nella creazione di partnership strategiche e nella promozione della crescita delle vendite in differenti mercati.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di GRI, un’azienda profondamente impegnata nella sostenibilità e che offre una linea di prodotti eccezionale per il mercato odierno” – ha affermato Junkins commentando la sua nuova nomina – “Non vedo l’ora di sfruttare la mia esperienza per contribuire al successo del team e spingere GRI verso nuove vette nel Nord America”.
Jeff Cole ha maturato 28 anni di esperienza nel settore, entra a far parte di GRI da Yokohama-TWS, dove ha guidato i team di vendita aftermarket negli Stati Uniti e in Canada per pneumatici per movimentazione materiali e per l’edilizia.
La sua carriera lo ha visto ricoprire diversi ruoli nella produzione di pneumatici, nella distribuzione all’ingrosso, nei centri di assistenza al dettaglio e nel settore militare. Cole è specializzato nella costruzione di partnership strategiche e implementazione di programmi che migliorano le vendite, l’efficienza e l’esperienza del cliente.
“Sono entusiasta di far parte di GRI, un’azienda all’avanguardia nella sostenibilità nel settore dei pneumatici” – ha commentato Cole in merito alla sua nuova posizione lavorativa – “Sono impaziente di mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda per guidare il futuro successo di GRI in Nord America”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Cara e Jeff nella famiglia GRI” – ha dichiarato Ydo Doornbos, Direttore GRI Nord America – “La loro esperienza e passione per il settore si allineano perfettamente con la nostra visione di diventare un leader globale nella produzione di pneumatici. La leadership di Cara e Jeff sarà fondamentale per accelerare la nostra crescita negli Stati Uniti e migliorare la soddisfazione del cliente”.