BorgWarner presenterà la sua gamma di prodotti ampliata all’Automechanika Frankfurt 2024
BorgWarner parteciperà alla fiera Automechanika Frankfurt 2024, dal 10 al 14 Settembre. L’evento sarà un’ottima occasione per BorgWarner per presentare la sua vasta gamma di prodotti, pensata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti aftermarket. BorgWarner esporrà i suoi prodotti aftermarket leader di mercato, inclusi gli ultimi arrivi del portafoglio di catene di distribuzione, dischi di attrito, moduli meccatronici per doppie frizioni e inverter, presso lo stand A11 nel padiglione 3.
“Automechanika Frankfurt è la fiera dell’aftermarket più importante al mondo, piattaforma ideale per presentare il nuovo logo aziendale di BorgWarner e le ultime soluzioni aftermarket, nonché i nostri turbocompressori e sistemi di ricircolo dei gas di scarico leader di mercato,” ha affermato Michael Boe, Vice President and General Manager Aftermarket, BorgWarner Turbos and Thermal Technologies. “Ci impegniamo a supportare i nostri partner industriali con prodotti e servizi di alta qualità e a favorire l’innovazione nel settore dell’aftermarket.”
La gamma di prodotti presentata alla fiera di quest’anno include anche una serie di turbocompressori, che garantiscono prestazioni ottimali ed efficienza in vari tipi di veicoli, nonché valvole e radiatori per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), che contribuiscono a ridurre le emissioni nocive e a migliorare l’efficienza del motore. BorgWarner mostrerà anche le sue tecnologie di accensione, soluzioni di trasmissione avanzate e prodotti per la gestione termica quali ventole di raffreddamento e riscaldatori di refrigerante ad alta tensione.
Seguendo l’evoluzione del logo BorgWarner dell’estate 2023, anche il packaging dei prodotti è stato rinnovato. Il nuovo packaging sarà introdotto gradualmente: in linea con l’impegno per un futuro sostenibile, utilizzeremo imballaggi di colore marrone sui quali sarà messa in evidenza la rispettiva tecnologia.
La sostenibilità gioca un ruolo essenziale per BorgWarner. Oltre a ridurre emissioni, rifiuti e materiali attraverso la rigenerazione di turbocompressori e valvole EGR, dal 2021 la sede centrale dell’aftermarket a Kirchheimbolanden compensa le emissioni di CO2 con l’acquisto di certificati di carbon neutrality per tutti i trasporti e le spedizioni dei prodotti.
Visitate BorgWarner all’Automechanika Frankfurt 2024 per parlare direttamente con noi e conoscere l’impegno dell’azienda nella creazione di un mondo più pulito ed efficiente sul piano energetico.