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Yokohama premiata per la qualità del servizio clienti alla Hyster-Yale Global Suppliers Conference

Yokohama TWS North America ha ricevuto il premio “Global Above & Beyond” per la qualità del suo servizio clienti alla Hyster-Yale Global Suppliers Conference, incontro che l’azienda specializzata in carrelli elevatori e parti di ricambio, tiene annualmente con partners e fornitori per rinsaldare e rinforzare le partnership commerciali e le relazioni con i collaboratori. Il premio “Global Above & Beyond” viene assegnato da Hyster-Yale al fornitore che ha maggiormente dimostrato la volontà di fare tutto il necessario per superare le aspettative, andando oltre le relazioni standard con i fornitori, in questo Yokohama si è distinta rispetto agli altri concorrenti in lizza per il premio.

Yokohama TWS North America è stata premiata perchè è stato riconosciuto all’azienda il grande lavoro di squadra dalla pianificazione alla consegna dei pneumatici, così che HYMH potesse garantire la consegne puntuali dei propri veicoli, adattandosi ai cambiamenti di programma, ottenendo riduzioni dei costi anno dopo anno e raggiungendo un record del 99,73% di consegne puntuali.

Antoine Rivallain, Global OE Director presso Yokohama TWS ha commentato: “Questo premio sottolinea il nostro impegno aziendale nei confronti dei nostri clienti nel fornire soluzioni solide e senza soluzione di continuità. Tutti noi di Yokohama TWS abbiamo lavorato per offrire le migliori prestazioni complessive in termini di qualità e consegna puntuale a Hyster-Yale Materials Handling, supportando come sempre i nostri clienti OEM nel raggiungimento dei loro obiettivi, date le sfide della supply chain e i tempi di consegna ristretti che spesso richiedono. Siamo orgogliosi dei nostri oltre 30 anni di collaborazione con HYMH e non vediamo l’ora di altri 30 anni di successi aziendali”.

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