Car Service

Repairify ad Automechanika 2024 per presentare diverse soluzioni per gli ADAS

L’azienda di diagnostica e calibrazione Repairify sarà presente ad Automechanika, fiera dedicata all’aftermarket che si svolgerà a Francoforte, in Germania, dal 10 al 14 settembre. Reparify presenterà in fiera, presso l’hall 9.0, Stand D36, la sua avanzata tecnologia di diagnostica e calibrazione dei veicoli, guidata dalla sua asTech Digital ADAS Calibration Unit. Verranno presentati a Francoforte anche i servizi da remoto offerti da Repairify.

I veicoli sono dotati di sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) da diversi anni ormai e quelli che sarebbero andati nella rete in franchising per i primi tre o quattro anni stanno ora comparendo all’interno di concessionari indipendenti, presentando un’importante opportunità commerciale per le officine. Ciò ha aperto la strada alla nascita di prodotti pensati non solo per l’installazione ma anche per la calibrazione degli ADAS presso le officine.

ADAS Digital asTech, soluzione pensata da Reparify, include tutto ciò di cui un riparatore ha bisogno per iniziare con le calibrazioni di telecamere, radar e lidar ADAS. La semplicità di configurazione e la tecnologia Keystone garantiscono la precisione e affidabilità. In collaborazione con Reparify Remote Services, con il quale i tecnici possono eseguire calibrazioni, programmazione e codifica in modalità wireless, un riparatore è pronto a configurare e controllare ogni aspetto degli ADAS.

Phil Peace, direttore responsabile internazionale di Repairify, ha affermato: “Mentre Repairify continua ad espandersi in tutta Europa, stiamo rafforzando la nostra presenza globale. In quest’ottica Automechanika è l’occasione perfetta per mostrare i nostri prodotti e la nostra tecnologia nel settore. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori al nostro stand e di far conoscere le nostre soluzioni per le riparazioni degli ADAS”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano