Nexen Tire estende la partnership con lo Slavia Praga per la 4° stagione consecutiva
Nexen Tire annuncia l’estensione della sua partnership con lo Slavia Praga, uno dei principali club calcistici della Repubblica Ceca che si è classificato al secondo posto nella Fortuna Liga nella stagione 2023/24. Questo segna il quarto anno consecutivo di collaborazione tra le due aziende, evidenziando l’impegno reciproco per la crescita e l’eccellenza.
La rinnovata partnership mira a garantire la forte posizione di Nexen Tire nel mercato, sfruttando la popolarità e la portata dello Slavia Praga. Grazie a questa collaborazione, sia Nexen Tire che lo Slavia Praga si impegneranno in varie attività in co-branding volte a migliorare la visibilità del marchio e il coinvolgimento dei tifosi in tutta la regione.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lo Slavia Praga”, ha dichiarato Peter Gulow, vicepresidente per l’Europa centrale e orientale di Nexen Tire. “Questa estensione rappresenta il nostro impegno a coinvolgere maggiormente i tifosi di calcio della Repubblica Ceca, dove ha sede il nostro stabilimento europeo. Siamo lieti di poter valutare ulteriori investimenti reciproci che porteranno interessanti opportunità sia per Nexen Tire che per i tifosi dello Slavia Praga “.
Come parte dell’estensione della partnership, Nexen Tire beneficerà di maggiori opportunità di branding all’interno dello stadio Arena, di pubblicità online integrate e di promozioni innovative durante le partite. Queste iniziative sono pensate per massimizzare l’esposizione e creare esperienze memorabili per i tifosi.
“Apprezziamo Nexen Tire come partner e la sua collaborazione a lungo termine con il nostro club“, ha dichiarato Jaroslav Tvrdík, presidente del consiglio di amministrazione dello Slavia Praga. “Non vediamo l’ora di realizzare progetti futuri che porteranno benefici non solo al club ma anche ai nostri tifosi grazie alle attività congiunte che stiamo pianificando con il nostro partner Nexen Tire”, ha aggiunto Jaroslav Tvrdík.
Nexen Tire ha recentemente completato la seconda fase di espansione del suo stabilimento europeo di Zatec, nella Repubblica Ceca. Questo stabilimento all’avanguardia ha la capacità di produrre fino a 11 milioni di pneumatici all’anno, rafforzando la dedizione di Nexen Tire all’innovazione e alla crescita nella regione europea.

