GRI amplia il suo portafoglio con 5 nuovi SKU per diverse applicazioni industriali ed agricole
GRI (Global Rubber Industries) ha presentato 5 nuovi SKU pensati per diversi utilizzi in ambito agricolo, edile, di movimentazione dei materiali.
Questo impegno strategico evidenzia l’impegno di GRI nell’affrontare le richieste dinamiche della sua base di clienti e la sua continua ricerca di innovazione ed eccellenza nella produzione di pneumatici. Le nuove SKU sono progettate per soddisfare gli standard del settore in conformità con tutte le normative internazionali, fornendo ai clienti opzioni avanzate per la selezione dei pneumatici ottimali per i macchinari.
Il portafoglio di prodotti ora comprende 5 nuovi pneumatici appositamente progettati per trattori e macchinari di flottazione nel settore agricolo, autocarri leggeri e caricatori nella categoria edilizia e carrelli elevatori nel settore della movimentazione dei materiali. Ognuna delle 5 nuove SKU è stata progettata meticolosamente e sottoposta a test rigorosi per garantire prestazioni, durata e affidabilità nelle condizioni più difficili. Inoltre, la gamma Green XL Earth di GRI è stata ampliata ed è stata inserita in catalogo una nuova specifica con diverse dimensioni.
“GRI dà priorità al soddisfacimento dei bisogni dei clienti, siamo lieti di essere riusciti a lanciare questi 5 nuovi nuovi SKU e di aver ampliato la nostra offerta. Queste aggiunte offrono ai nostri clienti un pacchetto completo di soluzioni, rispondendo direttamente alle loro diverse esigenze” ha affermato Barry Guildford, Global Commercial Director di GRI.