Yokohama annuncia una partnership con Wheel Solutions nel Regno Unito
Yokohama ha annunciato una nuova partnership per il mercato agricolo britannico OE2 con Wheel Solutions: i pneumatici agricoli del marchio Alliance, di cui Yokohama è proprietaria, saranno ora disponibili nello store del rivenditore aftermarket Wheel Solutions nel Regno Unito. Il rivenditore britannico è un fornitore di componenti OEM dedicato di gruppi completi di ruote e pneumatici, assali e fuselli per i produttori di macchinari per rimorchi e attrezzi.
Con prodotti e servizi su misura per OEM, Wheel Solutions offre specifiche e colori di ruote su misura, oltre a soluzioni personalizzate servizi di imballaggio e consegna ai propri clienti.
Kirkby Tyres continuerà a fornire prodotti Alliance per il mercato OE2 ai suoi clienti.
Anche Tia Agri continuerà a fornire il marchio Alliance e la sua linea di pneumatici agricoli per l’ aftermarket come da accordi con Yokohama. Dopo Kirkby Tyres, partner strategico dell’azienda giapponese da quasi 70 anni, e Tia Agri, che ha aderito alla partnership quest’anno, anche Wheel Solutions sarà partener del marchio giapponese.
“Insieme all’esperienza e alla reputazione di Wheel Solutions nel settore OE2, prevediamo una crescita significativa del marchio Alliance nel mercato britannico degli pneumatici agricoli OE2”, ha affermato Ole Baek, vicepresidente per l’Europa nord-occidentale di Yokohama.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership per distribuire Alliance, il marchio di pneumatici di punta di Yokohama, nel Regno Unito. Le gomme marchiate Alliance sono rinomate per la loro lunga storia di innovazione nel settore dei pneumatici agricoli”– ha dichiarato Josh Budding, amministratore delegato di Wheel Solutions.