Mercato

General Tire equipaggerà la nuova Mercedes-AMG G63 in OE con i Grabber HTS60

General Tire equipaggerà la nuova Mercedes-AMG G63, la versione sportiva della Mercedes-Benz Classe G, con i pneumatici Grabber HTS60 in primo equipaggiamento (OE).
Il SUV ad alte prestazioni della AMG sarà dotato esclusivamente di cerchi da 20 pollici, i pneumatici estivi General Tire Grabber HTS60 sono progettati per garantire massima sicurezza, sia su strada che fuoristrada.

Il Grabber HTS60 è un pneumatico estivo appositamente progettato per i suv, offre un ottima longevità anche su terreni fuoristrada, terreni sconnessi e accidentati. Questa gomma garantisce una fluidità di guida e di sterzata di livello senza compromettere la tenuta in condizioni difficili. L’innovativo disegno del battistrada conferisce al pneumatico eccellenti proprietà di maneggevolezza anche sul bagnato.

Grazie alla robusta mescola di gomma, il battistrada offre prestazioni eccezionali anche in fuoristrada. L’imbottitura isolante sotto il battistrada permette alla gomme di assorbire al meglio gli urti su pietre e/o irregolarità del terreno. Anche il rumore del rotolamento durante la marcia è stato ridotto grazie ai nuovi materiali utilizzati per la costruzione della gomma. La mescola del battistrada riduce l’usura, con conseguente ottimizzazione dei consumi di carburante del veicolo.

Questa linea di pneumatici è stata omologata per la Mercedes-AMG G63 nelle seguenti dimensioni: HTS60 MO1A, 275/50 R 20 113H XL.

© riproduzione riservata
made by nodopiano