Gexpo torna a viaggiare e porta in Sardegna i suoi clienti
Gexpo dopo una pausa di 4 anni riprende a viaggiare e lo fa nel migliori dei modi, scegliendo la splendida cornice della Sardegna nella località di Budoni, in un periodo dove tutti gli invitati hanno potuto godere di una piacevole pausa rigenerante dopo il faticoso e frenetico periodo dei cambi stagionali.
I clienti storici hanno manifestato grande soddisfazione per quello che è stato considerato un ritorno alle origini: “siamo felici di ritornare a viaggiare con Gexpo, perché negli anni si è creato un grande gruppo di amici/colleghi che hanno voglia di ritrovarsi e divertirsi insieme!’’
La voglia di vacanza/divertimento degli oltre 100 partecipanti, uniti all’ottima organizzazione, sono stati la chiave di successo per una settimana ricca di eventi. Gexpo ha, infatti, arricchito l’esperienza dei partecipanti, proponendo costruttivi e interessanti momenti di confronto, insieme ai fornitori sponsor dell’evento: Pirelli, Apollo e Fortune. Nel corso della settimana, Gexpo e i suoi partner hanno infatti organizzato anche delle brevi riunioni per affrontare temi legati al prodotto e al mercato in continua evoluzione. Pirelli, Apollo e Fortune hanno colto favorevolmente l’occasione di confronto con una platea di importanti ragioni sociali di riferimento sul mercato e, a loro volta, i clienti hanno apprezzato la possibilità di approfondire, in un clima rilassato e piacevole, molti temi di loro interesse, manifestando soddisfazione per l’iniziativa.
Gexpo, che ha ringraziato gli sponsor per avere arricchito l’evento con importanti momenti di confronto, ha già dato appuntamento al prossimo anno a tutti i clienti per il prossimo viaggio.