Notizie

Lo stabilimento Linglong in Serbia permette ad Hubtrac Tyres di avere un vantaggio geografico verso il mercato europeo rispetto ai concorrenti asiatici

Secondo i dirigenti di Hubtrac Tyres i numeri relativi alla distribuzione di pneumatici sono migliori rispetto alle previsioni. Questa notizia positiva per Hubtrac deriva principalmente dai vantaggi dati dal nuovo stabilimento avviato da Linglong in Serbia.

Rispetto ai competitor asiatici, la sede nei balcani facilita il commercio con l’Europa e consente ad Hubtrac di non risentire dell’aumento dei prezzi di spedizione dalla Cina e dal Sud-Est asiatico verso l’Europa stessa.

Nello specifico, Hubtrac riferisce di poter ridurre significativamente i tempi di trasporto, abbassare i costi logistici e fornire servizi più efficienti ai clienti europei. Di conseguenza, l’azienda si aspetta che ciò non solo migliori la soddisfazione del cliente, ma che rafforzi anche la competitività dell’azienda nel mercato europeo.

Leon Chen, responsabile della divisione vendite di Hubtrac Tires Europe, ha dichiarato in proposito: “Grazie al nostro stabilimento in Serbia abbiamo un vantaggio geografico, a questo uniamo la nostra gestione flessibile della catena di fornitura che ci permette di continuare a fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti nonostante le mutevoli condizioni del mercato globale. Questo non solo ci aiuta ad affrontare le sfide attuali, ma pone anche solide basi per lo sviluppo futuro dell’azienda”.

L’aumento delle previsioni di vendita riflette le prospettive ottimistiche di Hubtrac sulla crescita della domanda nel mercato europeo e il successo delle strategie dell’azienda nella gestione della catena di fornitura e nel layout di produzione.

Hubtrac riferisce che continuerà a dedicarsi alla fornitura di prodotti e servizi di pneumatici eccellenti ai propri clienti e ottimizzerà continuamente la propria rete di produzione e distribuzione per soddisfare le richieste del mercato in continua evoluzione.

“Gli stabilimenti di produzione di Hubtrac Tyres in Serbia e Tailandia sono dotati di impianti di produzione di livello mondiale. Ci impegniamo a fornire prodotti per pneumatici di alta qualità e ad alte prestazioni ai clienti di tutto il mondo. L’Europa è il nostro mercato interno e continueremo a cercare partner in vari paesi europei per costruire una rete di vendita, sfruttando tecnologie innovative e servizi di qualità per ottenere il riconoscimento dei clienti europei”, ha contcluso Leon Chen.

© riproduzione riservata
made by nodopiano