Notizie

Karl Haider lascerà l’Executive Board di Semperit nel 2025

Karl Haider ha informato il presidente del consiglio di sorveglianza di Semperit AG Holding, Thomas Cord Prinzhorn, che non prolungherà il suo mandato nel comitato esecutivo. Il mandato di Haider scadrà il 31 marzo 2025.

Karl Haider, nominato al Comitato esecutivo l’11 gennaio 2022, continuerà a esercitare la sua funzione di presidente del Comitato Esecutivo fino alla fine del mese di marzo del prossimo anno, il Consiglio di Sorveglianza di Semperit avvierà immediatamente la ricerca del successore del dimissionario Haider.

“Il Gruppo Semperit è il leader nel settore degli elastomeri, poggia su basi forti e stabili e lavorerò con pieno impegno per il suo ulteriore sviluppo fino all’ultimo giorno del mio mandato. Dopo 15 anni come Senior Manager e membro del consiglio di amministrazione vorrei avere più tempo per la mia famiglia. Alla scadenza del mio attuale mandato mi dedicherò a compiti non esecutivi”, ha spiegato Karl Haider.

Thomas Cord Prinzhorn, presidente del consiglio di sorveglianza della Semperit AG Holding, ha aggiunto in merito: “ Il Gruppo Semperit sta andando verso una riorganizzazione operativa. A nome dell’intero Consiglio di Sorveglianza desidero ringraziare Karl Haider per quanto ha fatto all’interno della compagnia, sono sicuro che continuerà a portare avanti tutti i progetti in cui è impegnato con il suo consueto vigore fino al termine del suo mandato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano