USAG presenta Start 516: la nuova gamma di arredamento professionale
USAG presenta l’ultima innovazione in fatto di arredamento professionale. Si tratta di Start 516 la nuova gamma USAG progettata pensando alla praticità e alla funzionalità, che offre agli
utilizzatori la possibilità di creare una postazione di lavoro su misura.
Start 516 è studiata per aiutare i professionisti a lavorare in maniera sicura e confortevole con un’offerta di 24 componenti per personalizzare la postazione secondo le proprie preferenze. Sia che la nuova installazione sia pensata per un laboratorio, un garage o uno spazio professionale.
Tra i principali vantaggi della linea Start 516 c’è la flessibilità: è possibile configurare il piano di lavoro a due altezze differenti, 842 mm o 1006 mm e scegliere tra pianale in acciaio o in legno così da adattare la postazione alle esigenze specifiche del settore e a seconda delle preferenze ergonomiche dell’utilizzatore.
La nuova gamma Start 516 di USAG, comprende soluzioni per ottimizzare lo spazio e migliorare l’efficienza:
- Cassetto su Ruote sotto ai Moduli: consente di sfruttare al meglio lo spazio tra i rialzi, garantendo un utilizzo efficiente e pratico dell’area di lavoro. I cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti a Catalogo.
- Rastrelliera per Elettroutensili: permette di mantenere l’ordine e la produttività nella postazione di lavoro e avere tutto a portata di mano.
- Elemento Angolare con Pannelli: è un modulo semplice con pannelli per angoli a 90°, una soluzione pratica e funzionale per ottimizzare gli spazi angolari e massimizzare l’utilizzo dello spazio
La qualità è al centro della gamma Start 516 di USAG: design e materiali sono stati selezionati per garantire grande resistenza e un’eccezionale affidabilità nel tempo. I componenti vengono forniti già montati e pronti per l’allestimento, rendendo l’installazione rapida e senza complicazioni.