Agricoltura

BKT a Milano con un evento aperto a tutti per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga

Un evento per connettere Italia e India; il 21 giugno, Giornata Internazionale dello Yoga, BKT sarà partner di un evento dedicato alle discipline fisiche, mentali e spirituali di origine indianap resso Parco Sempione a Milano. La sessione speciale si svolgerà dalle ore 18 alle ore 20 in Viale Federico Schiller, i partecipanti svolgeranno esercizi specifici in uno scenario che vedrà il Castello Sforzesco da un lato e l’Arco della Pace dall’altro.

In Viale Federico Schiller sarà allestito un palco interamente realizzato e promosso da BKT. Durante l’evento di Milano BKT sarà presente anche con un gazebo dove saranno distribuiti diversi gadget, tra cui portachiavi, occhiali da sole, matite, borse e caricabatterie, oltre ad una maglietta personalizzata dedicata all’evento.

L’azienda, le cui radici affondano nella ricca e affascinante cultura indiana, ha accolto nuovamente con entusiasmo la possibilità di valorizzare e celebrare questa Giornata, con un evento gratuito e aperto a tutti. Questo evento, patrocinato dal Comune di Milano e dal Consolato Generale dell’India, farà da apripista ad una serie di appuntamenti che si svolgeranno in diverse città italiane: dopo il capoluogo lombardo, infatti, sarà la volta di Venezia e Torino, dove gli appassionati di Yoga si riuniranno per fermarsi dalla frenesia della vita metropolitana.

Lo Yoga, oggi praticato in tutto il mondo, è anche diventato espressione di valori profondi quali l’interazione tra culture, l’integrazione e il rispetto delle diversità, che riflettono perfettamente l’essenza di BKT, la multinazionale indiana leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, che da sempre sostiene questi principi.  

Siamo entusiasti di partecipare anche quest’anno all’International Yoga Day 2024. Stiamo parlando di un evento che non solo promuove il benessere della persona, ma rappresenta anche uno scambio culturale tra l’India e l’Italia” – commenta Lucia Salmaso, Managing Director di BKT Europe. “Iniziative come questa rafforzano il nostro impegno a favore della condivisione e dell’integrazione interculturale, valori cardini per BKT. Non vediamo l’ora di condividere questa disciplina con tutti i partecipanti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano