Allianz Partners incontra i top partner italiani della propria rete di soccorso stradale
Si è chiuso il NetworkRoadshow2024 “Get Ready For The…Experience!”, un viaggio in quattro tappe che Allianz Partners ha dedicato ai principali partner italiani della propria rete di soccorso stradale.
Quattro eventi per coprire il territorio nazionale e condividere strategia, obiettivi e strumenti definiti per garantire ai clienti un’assistenza stradale sempre più rapida ed efficiente, capace non solo di ridurre al minimo disagi e tempi di attesa, ma anche di limitare l’impatto ambientale degli interventi.
Durante l’incontro conclusivo è stata dedicata particolare attenzione ai nuovi strumenti digitali sviluppati anche grazie alla collaborazione con i partner di soccorso stradale da Allianz Partners: strumenti sviluppati tanto per facilitare la collaborazione e semplificare gli scambi di natura amministrativa, quanto per fornire al cliente sempre nuove risposte e soluzioni digitali che agevolino la fruizione del servizio di soccorso stradale.
Tra questi ultimi, per esempio, i nuovi strumenti di geo-tracking, che aiutano a velocizzare gli interventi, ma anche il nuovo servizio relativo alle riparazioni sul posto, che rappresenta una leva estremamente importante sia in un’ottica di servizio ed esperienza cliente, che dal punto di vista ambientale.
“Siamo davvero lieti del successo riscosso dal #NetworkRoadshow2024 “Get Ready ForThe…Experience!”, un’occasione preziosa per rivedere il percorso fatto in questi ultimi anni, e per tracciare la direzione verso il futuro insieme a chi ogni giorno, sulle strade di tutta Italia, si prende direttamente cura dei nostri clienti, cercando di assicurare loro la migliore esperienza di assistenza possibile”, ha dichiarato Viviana Romano, Operations Country Manager & Operations Country Head RSA & Mobility. “Non poteva dunque mancare, in queste giornate, un momento di celebrazione del ruolo insostituibile dei nostri partner, che si concretizza anche con l’impegno a continuare ad essere loro sempre più vicini, sia con nuove soluzioni operative che attraverso un potenziamento della nostra rete di area manager dedicati”.
Le quattro tappe del #NetworkRoadshow2024 hanno toccato quattro luoghi particolarmente suggestivi del territorio italiano: per ognuno di questi è stato organizzato un programma con momenti pensati per offrire ai partner un’esperienza capace di ispirare attraverso esempi di bellezza e di eccellenza.