Notizie

MOMO Tires a The Tire 2024: un successo tra innovazioni e networking

Dal 4 al 6 giugno 2024, Colonia è stata il centro del mercato mondiale dei pneumatici con la fiera The Tire. In questa edizione MOMO Tires, marchio distribuito da Univergomma, licenziatario ufficiale a livello globale, ha confermato la sua presenza presso la Hall 6, facendo registrare un notevole afflusso presso il proprio stand: un grande successo che ha consolidato ulteriormente la presenza del marchio sul mercato internazionale.

MOMO Tires ha colto l’occasione di The Tire 2024 per presentare le ultime innovazioni della sua gamma di prodotti. Tra le novità più attese, ha svelato il nuovo W20 Europa, un nuovo modello di pneumatico invernale di produzione europea, disponibile dai 14 ai 22 pollici, che sarà lanciato sul mercato italiano nel prossimo inverno 2024.

Inoltre, sono stati esposti altri modelli di punta come il Toprun M300 AS Sport, un pneumatico ad alte prestazioni per veicoli di fascia alta, e l’Outrun M20Pro, l’evoluzione del precedente M20, pensato per vetture e city car con cerchio fino a 16 pollici e disponibile anche per auto elettriche con specifica EV Ready per il mercato dei veicoli elettrici.

Per il segmento 4×4, MOMO Tires ha presentato i nuovi modelli M8AT Pro e M8HT Pro, progettati per SUV e capaci di offrire elevate prestazioni e comfort su ogni tipo di terreno.

La fiera ha rappresentato una piattaforma ideale non solo per mostrare i prodotti, ma anche per facilitare incontri e scambi di idee tra i professionisti del settore. I visitatori hanno avuto l’opportunità di dialogare direttamente con la direzione del marchio, ricevere informazioni dettagliate e partecipare a incontri one-to-one che hanno messo in evidenza le caratteristiche distintive degli pneumatici MOMO.

Uno degli eventi clou della partecipazione di MOMO Tires a The Tire 2024 è stato l’happy hour organizzato alle 17.00 del 5 giugno. Questo incontro conviviale ha offerto ai partecipanti un’atmosfera rilassata per conoscere la direzione del marchio, facilitando lo scambio di idee e il networking tra i professionisti del settore.

La partecipazione di MOMO Tires a The Tire 2024 è stata un successo, evidenziando l’impegno del marchio nell’innovazione e nel mantenere stretti rapporti con i propri partner e clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano