Notizie

E’ mancato Enrico Santoro, ex Direttore Generale e Amministratore Delegato di Nexion

E’ mancato Enrico Santoro, già Direttore Generale e Amministratore Delegato di Nexion, uomo di grande talento e di visione, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del Gruppo Nexion.

Nato il 22 dicembre 1947, laureato in Ingegneria, entrò in azienda nel 1990 con il ruolo di Direttore Generale, divenendo successivamente il primo Amministratore Delegato del Gruppo Nexion e concludendo il suo percorso lavorativo nel 2007 come Consigliere di Amministrazione.

Grazie alle sue idee ed alle sue intuizioni, l’azienda si è evoluta verso una più moderna struttura organizzativa, anticipando in molti aspetti i profondi cambiamenti che negli anni hanno caratterizzato il settore.

Artefice dell’ampliamento della gamma prodotti – in particolare dell’introduzione delle attrezzature di Diagnosi – si devono a lui scelte che si sono rivelate le basi per la successiva espansione del Gruppo Nexion. Oltre che per i suoi indiscutibili successi professionali, per la proverbiale energia e per la dedizione al lavoro, l’azienda lo ricorda per la sua sincerità che, unita a correttezza e onestà, ne ha fatto un modello ed un punto di riferimento per tutto il gruppo.

La redazione di PneusNews porge le più sentite condoglianze alla famiglia e all’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano