Su Netflix è arrivata Tires, una commedia americana con protagonista dei gommisti
Qualche giorno fa Netflix ha reso disponibile una nuova serie, chiamata Tires, in cui Shane Gillis interpreta il ruolo di manager imbranato che cerca di migliorare il servizio clienti e aumentare i profitti dell’officina dove lavora, la Valley Forge Automotive Center.
Negli Usa la commedia ha avuto un successo enorme ed è già stata rinnovata per una nuova stagione, come annunciato alla premiere della serie.
Shane Gillis interpreta un ragazzo di nome Shane, che diventa la rovina di suo cugino Will (Gerben), l’erede ansioso e apparentemente non qualificato di una catena di officine. Will tenta di dare una svolta agli affari di suo padre nonostante le continue torture da parte di suo cugino, e ora dipendente, Shane.
Shane Michael Gillis è un cabarettista americano. Ha co-creato, insieme al frequente collaboratore John McKeever, la serie comica Netflix Tyres, fungendo da produttore esecutivo, scrittore e co-creatore dello show. La prima serie è di sei episodi è stata presentata in anteprima il 23 maggio su Netflix.