Alzura espone a The Tire Cologne
L’azienda di e-commerce Alzura AG partecipa come espositore a The Tire Cologne 2024, nel Padiglione 7, Stand D030, per mostrare i vantaggi del commercio online e le molteplici possibilità della digitalizzazione nel settore dell’aftermarket automobilistico.
Da oltre due decenni, Alzura è sinonimo di trasparenza nei prezzi e nella disponibilità e supporta, come partner affidabile, i processi di acquisto e vendita di officine, concessionarie, rivenditori di pneumatici, nonché imprese di verniciatura e carrozzeria. Con pochi clic, è possibile ordinare pneumatici, ruote, ricambi auto dal fornitore che si definisce il più economico o più veloce – localmente o da tutta Europa.
Michael Saitow, CEO e fondatore di Alzura AG, sottolinea l’importanza del contatto personale in un mondo sempre più digitalizzato: “Proprio in questi tempi, in cui la maggior parte delle persone lavora da remoto e persino gli incontri con i partner commerciali avvengono per lo più online, la TTC è il palcoscenico perfetto per il dialogo personale e ci offre l’opportunità di raggiungere direttamente i nostri clienti e importanti attori del settore.” Inoltre, Alzura sfrutta la fiera per stabilire nuove relazioni con i fornitori. “Offriamo un’opportunità unica di acquisire nuovi clienti in tutta Europa senza dover dipendere dalla propria acquisizione o da grandi budget di marketing. Il mercato di ALZURA offre ai fornitori l’accesso a una rete di oltre 40.000 acquirenti commerciali in nove paesi europei”, aggiunge Michael Saitow.
Il primo giorno della fiera, Michael Saitow parteciperà a una tavola rotonda sul tema “Strumenti digitali e intelligenza artificiale nel commercio di pneumatici”, che si terrà tra le 11:15 e le 12:00 sul palco Tire Stage nel Padiglione 6.