The Tire Cologne

MAK presente a The Tire Cologne

MAK presenzierà a The Tire Cologne, una delle più importanti fiere di settore dedicata al sistema ruota che si terrà la prossima settimana a Colonia. L’evento tedesco costituisce uno dei principali appuntamenti per il mondo dell’Aftermarket al quale MAK partecipa per mostrare l’ampia gamma delle proprie soluzioni sia in termini di prodotto che di servizio.

Presso il padiglione 07.1, stand numero D-010-E-011, MAK esporrà i nuovi modelli della gamma 2024: König, Sturm, Solar e Malmö, le ruote pensate per i proprietari BMW, Tesla e Volvo, ma anche Epica, Overland e Trek, le ruote universali e per 4X4, heavy duty e camper, fino alla nuova finitura black&bronze con la quale viene proposta Stilo. Ruote in lega dal design innovativo, progettate per sposarsi perfettamente con le linee stilistiche delle più prestigiose case automobilistiche.

Ruote in lega dal design innovativo, progettate per sposarsi perfettamente con le linee stilistiche delle più prestigiose case automobilistiche: König e Sturm, ad esempio, nascono per le vetture della casa dell’elica partendo dalla media dimensione della Serie 1 fino ad arrivare all’imponente XM grazie a un design sportivo per la linea M Competition del brand bavarese.

Il caratteristico disegno a turbina di Solar, invece, è il segno distintivo che la rende ideale per equipaggiare Model 3 nella misura da 18’’ e, soprattutto, Model Y, tra le auto più vendute in Europa, nella misura da 19’’.

Malmö è la novità pensata per la maggior parte i modelli svedesi con un disegno raffinato ed elegante perfettamente in linea con lo stile nordico ricercato dai Volvo e Polestar drivers. Per chi ama l’outdoor e le gite fuori porta arriva Overland: la ruota pensata per tutti i camper 5 fori grazie ad un disegno solido e un’elevata portata di 1350 kg.

Epica è la ruota universale nata per esaltare le linee delle vetture dal design più fresco e attuale: gode dell’omologazione ECE per tutte le applicazioni previste, presentandosi come ideale soluzione per gli utenti alla ricerca del doppio treno stagionale senza rinunciare all’eleganza e all’elevata qualità garantita dall’azienda italiana.

Trek è la novità 2024 della categoria 4X4, Heavy Duty, Camper dedicata agli amanti del fuoristrada e dei lussuosi suv di grandi dimensioni quali Mercedes-Benz G-Klasse, Land Rover Defender e Lexus LX. Grazie ad un’elevata portata e uno stile unico, è una ruota perfettamente a suo agio sia nel fuoristrada che nella giungla urbana, dove si prende la scena con forza e carattere.

Non finisce qui: presente allo stand anche il nuovo Sport-Line Cap, novità 2024 pensata per la categoria Sport-Line Wheels per chi vuole vestire le proprie ruote con un coprimozzo sportivo e Made in Italy: nato per rispondere all’esigenza di personalizzazione degli appassionati di vetture con pacchetto sportivo, quali Toyota Yaris GR, Renault Clio RS, Hyundai i20 N o 500 Abarth, con una nuova livrea tricolore che divide un’aggressiva griglia antracite dal forte richiamo alle corse e al motorsport.

Acquistabile anche da chi è già in possesso di NTT e XLR, il nuovo CAP è dedicato alle due ruote disegnate e prodotte in Italia che compongono la categoria Sport-Line Wheels, inserendosi perfettamente al centro dell’intramontabile disegno multi-razza delle due ruote leggere e performanti.

Presente anche No Problem Kit, il marchio distribuito da MAKper fronteggiare le emergenze su strada in modo rapido ed efficace, con il Kit ruota di scorta comprensivo di cric, guanti, chiave universale, corda elastica e sacca (sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle nuove autovetture), con il nuovo Kit gonfia e ripara NPK EZ Repair ideato per affrontare le forature più lievi e con le nuove NPK Snow Socks Multigrip, le calze da neve omologate per legge ideali per i possessori di pneumatici estivi e All-Season.

Al corner prodotti distribuiti da MAK si potrà inoltre trovare il marchio MATE, la famiglia di prodotti di diagnosi e elettronica composta da TPMS, gli importanti sensori di monitoraggio della pressione, e strumenti di diagnostica per la relativa programmazione.


© riproduzione riservata
made by nodopiano