Notizie

GRI amplia le gamme agro ed edili

Un’espansione del portafoglio di prodotti GRI vede 11 nuovi SKU unirsi ai segmenti di pneumatici agricoli e da costruzione. Il produttore di pneumatici speciali con sede nello Sri Lanka si riferisce a queste nuove aggiunte come parte di una “mossa strategica” che sottolinea “l’impegno di GRI nel soddisfare le esigenze in evoluzione dei suoi clienti in tutto il mondo” così come la sua “dedizione all’innovazione e all’eccellenza nella produzione di pneumatici.”

Il portafoglio di prodotti ampliato comprende pneumatici progettati per macchine agricole implement e flotation per quel che riguarda le applicazioni agricole e minipale nella categoria delle costruzioni. Ogni SKU è stata sviluppata e testata per garantire prestazioni, durata e affidabilità ottimali in condizioni operative impegnative. Più della metà degli SKU di nuova introduzione presentano dimensioni DOT conformi ai requisiti degli Stati Uniti, offrendo una scelta più ampia ai clienti che cercano la soluzione migliore per le loro macchine.

Siamo lieti di svelare questi ultimi miglioramenti alla nostra gamma di prodotti, a testimonianza del nostro continuo impegno nel fornire soluzioni olistiche ai nostri clienti in tutto il mondo”, afferma Barry Guildford, direttore commerciale globale di GRI. “Attraverso queste nuove aggiunte, il nostro obiettivo è migliorare la nostra offerta di prodotti e soddisfare le diverse esigenze della nostra base di clienti globale.”

GRI afferma che il debutto di questi 11 nuovi SKU fa avanzare la sua “posizione come azienda di spicco” nel settore dei pneumatici speciali. “Spinta dalla soddisfazione del cliente, dall’innovazione tecnologica e da pratiche eco-consapevoli, GRI promuove i progressi dei suoi pneumatici speciali, arricchendo l’esperienza e il valore per la sua clientela globale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano