Notizie

Dimissioni anticipate per Satish Sharma di Apollo Tyres

Come annunciato a margine dei risultati finanziari di Apollo, Satish Sharma ha deciso di ritirarsi anticipatamente e si è quindi dimesso dalla carica di direttore a tempo pieno di Apollo Tyres Ltd con effetto immediato a partire dal 14 maggio. Le dimissioni di Sharma dalla carica di presidente della regione APMEA (Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) dell’azienda entreranno in vigore alla fine del mese.

“Satish ha espresso il desiderio di ritirarsi dalla vita aziendale attiva e concentrarsi su altri suoi interessi”, condivide Onkar Kanwar, presidente di Apollo Tyres Ltd. “Io, insieme a tutti in Apollo, desidero ringraziare Satish per i suoi 27 anni di servizio e il suo contributo significativo alla costruzione dell’Apollo di oggi. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri”.

Nella sua lettera di dimissioni, Satish Sharma afferma: “Vorrei esprimere il mio profondo senso di gratitudine al signor Onkar Kanwar e al signor Neeraj Kanwar per il loro continuo supporto e guida durante i miei 27 anni di lunga collaborazione con la Società. Far parte del Consiglio di Amministrazione della Società è stato sia un onore che un privilegio. Desidero inoltre ringraziare i colleghi Consiglieri e l’Alta Direzione per la collaborazione e la cortesia dimostratami durante il mio mandato in Società.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano