Notizie

Radar Tyres sponsorizza i talenti della Singapore Golf Association

Omni United, con il suo marhio di punta Radar Tyres, ha annunciato di aver firmato un contratto pluriennale con la Singapore Golf Association (SGA) per supportare e promuovere i talenti emergenti del golf. Nell’ambito di questa partnership, i professionisti in tournée che hanno precedentemente rappresentato Singapore a livello amatoriale d’élite e recentemente sono diventati professionisti, riceveranno un sostegno finanziario per le loro spese di formazione e relative alle competizioni mentre intraprendono le prime fasi della loro carriera professionale. La partnership con SGA fa parte dell’impegno di Omni United nel coltivare i talenti emergenti a Singapore.

“Siamo entusiasti di annunciare la partnership pluriennale di Radar Tyres con SGA. In Omni United, il nostro impegno è stato quello di contribuire a supportare i paesi in cui operiamo, e lo abbiamo fatto ogni volta che ne abbiamo intravisto un’opportunità. Singapore è il luogo in cui siamo nati. Tutto è iniziato li per noi, quindi è naturale per noi sostenere la comunità locale.” ha affermato GS Sareen, Presidente e CEO di Omni United. “Abbiamo visto che una volta che i professionisti raggiungono un certo livello, possono mantenersi da soli. I dilettanti hanno un sostegno ragionevole da parte del sistema, ma quando diventano professionisti e inseguono il loro sogno di fare carriera nello sport, hanno soprattutto bisogno di sostegno finanziario. Questo è ciò che miriamo a realizzare con questa partnership. Non vogliamo che nessun talento locale venga lasciato indietro per mancanza di sostegno finanziario.”

Siamo lieti di dare il benvenuto a Omni United e Radar Tyres come nuovi partner di SGA. L’azienda condivide la nostra visione e il nostro impegno nel trasformare i nostri golfisti nazionali in atleti di livello mondiale. Il loro supporto sarà fondamentale per il successo dei nostri programmi ad alte prestazioni” ha detto Tan Chong Huat, presidente della SGA.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con Omni United e Radar Tyres per sviluppare il golf d’élite fornendo il supporto necessario ai golfisti professionisti nel programma SGA Professional. SGA resta impegnata a migliorare questo programma e questa partnership con Omni United costituirà una spinta mentre i professionisti si sforzano di raggiungere il successo a livello internazionale” ha detto Joshua Ho, direttore generale della SGA.

In precedenza Omni United ha sponsorizzato la golfista LPGA Jodi Ewart Shadoff dal 2016 al 2021.

© riproduzione riservata
made by nodopiano