OTR

Trelleborg promuovere la produttività nella gestione dei rifiuti

Trelleborg Tyres torna a Las Vegas per WasteExpo 2024, dal 7 al 9 maggio per continuare a portare avanti la sua missione di aumentare la produttività nelle operazioni di riciclaggio e smaltimento dei rifiuti, grazie ai vantaggi offerti dalla sua linea di pneumatici solidi Brawler.

Nel settore dei rifiuti e del riciclaggio, le sfide operative sono amplificate dagli ambienti difficili delle stazioni di trasferimento dei rifiuti e degli impianti di riciclaggio. Queste condizioni richiedono soluzioni di pneumatici in grado di resistere a forti stress operativi, per ridurre al minimo i tempi di inattività causati da cambi o guasti dei pneumatici.

“I pneumatici solidi Brawler di Trelleborg sono progettati specificatamente per affrontare tutte queste sfide. La loro costruzione solida e l’avanzata mescola Soft Ride riducono significativamente problemi come tagli e spezzettature, garantendo una durata prolungata in condizioni difficili. Inoltre, gli operatori beneficiano di una guida più fluida e confortevole grazie alla mescola Soft Ride e alle esclusive aperture ellittiche, che migliorano la deflessione, incrementando ulteriormente l’efficienza operativa e la sicurezza nelle applicazioni di gestione dei rifiuti” ha commentato Brian Bentley, National Account Program Manager Construction di Yokohama TWS Nord America.

La gamma Brawler comprende pneumatici sia press-on che fusion-on per pale gommate, minipale, movimentatori di materiali, escavatori e sollevatori telescopici. Oltre ai suoi pneumatici pieni, Trelleborg metterà in evidenza la linea radiale pneumatica per macchine movimento terra, la serie EMR, e la linea CRT-800 di cingoli in gomma per pale compatte cingolate e miniescavatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano