Mercato

Bridgestone presenta il tour virtuale dello stabilimento Bandag a WasteExpo 2024

Bridgestone farà il suo debutto con il Bandag Virtual Plant Tour a WasteExpo 2024, che si terrà dal 7 al 9 maggio a Las Vegas, che offrirà ai partecipanti uno sguardo dietro le quinte del processo di ricostruzione dei pneumatici. L’esperienza virtuale trasporterà gli spettatori all’interno di uno stabilimento di produzione Bandag per dimostrare la sicurezza, l’affidabilità e le caratteristiche ambientali positive dei pneumatici ricostruiti.

“L’industria dei rifiuti e del riciclo è da tempo leader nell’innovazione e uno spazio per promuovere e far progredire le tecnologie incentrate sulla sostenibilità“, ha dichiarato Brian Goldstine, Presidente di Retread Solutions, Bridgestone Mobility Solutions. “Attraverso la nostra nuova esperienza virtuale, Bridgestone è in grado di dimostrare la tecnologia, i test e il tempo necessari per produrre ogni pneumatico ricostruito Bandag e di educare le flotte sull’importanza di soluzioni di pneumatici più convenienti ed ecologiche, indipendentemente dalla loro posizione”.

Il Bandag Virtual Plant Tour è un’esperienza basata su browser Internet che fornisce una guida passo passo del processo di ricostruzione di Bandag per i clienti che non sono in grado di visitare di persona un impianto di ricostruzione Bandag. A WasteExpo, Bridgestone sottolineerà ai clienti anche l’importanza della ricostruzione nell’aiutare le flotte a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità. Nel 2023, si stima che i pneumatici ricostruiti Bandag abbiano risparmiato 100 galloni di petrolio e tenuto quasi 7 milioni di pneumatici fuori dal flusso dei rifiuti.

Il Bandag Virtual Plant Tour sarà disponibile per i clienti entro la fine dell’estate su BridgestoneMarketing.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano