Notizie

Sailun: road show itinerante e 20 innovazioni di prodotto a The Tire Cologne

Il Gruppo Sailun, uno dei 12 principali produttori di pneumatici al mondo, ha grandi ambizioni in vista di The Tire Cologne, la principale fiera internazionale dei pneumatici che si terrà a Colonia dal 4 al 6 giugno 2024.

Sailun Europe, oltre alla fiera, sta facendo uno sforzo in più: per la prima volta, sei mercati chiave verranno visitati durante il tour “Road To Cologne 2024”. L’obiettivo è portare la gamma di pneumatici Sailun con la più recente tecnologia EcoPoint3 ancora più vicino alla rete di rivenditori europea. Con un’ampia varietà di modelli di auto elettriche, ibride e termiche che mostrano l’adattabilità della gamma Sailun, il tour attraverserà Germania, Polonia, Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

“Un tour speciale, compatto ma non per questo meno impegnativo, con molte fermate e soste presso i rivenditori nei nostri importanti mercati chiave europei. Ci teniamo particolarmente ad offrire ai nostri partner locali l’opportunità non solo di farsi un’idea delle ultime gamme di pneumatici e delle loro caratteristiche specifiche direttamente sui mercati, ma anche di entrare in dialogo diretto con loro e renderli parte integrante dela nostra storia”, ha sottolineato Stephan Cimbal, Direttore Marketing Sailun Europe, all’inizio del tour.

Con la conclusione della “Road To Cologne 2024” con una delle auto direttamente sul palco dello show, Sailun vuole sottolineare le sue ambizioni, che ora è già uno dei 12 principali produttori di pneumatici al mondo. In fiera verranno svelate le ultime generazioni di PCR e TBR e i prodotti specialty: fino a 20 nuovi modelli verranno presentati ai media e alla clientela internazionale. Inoltre, per la prima volta in Europa si vedrà uno sviluppo e un approccio completamente nuovo per i veicoli elettrici e gli ibridi.

“Competiamo sempre con una chiara focalizzazione sul premium in tutte le aree e quindi garantiamo le giuste prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche e stradali oltre a sicurezza, controllo ed efficienza energetica. Per noi è importante chiarire che dietro ogni nuovo pneumatico Sailun c’è sempre una storia stimolante che racconta come la nostra fede nell’innovazione aiuta a trasformare le visioni in realtà” dice Cimbal. “Il nostro scopo è produrre ottimi pneumatici: ecco perché ci consideriamo ambasciatori nel campo dell’innovazione dei pneumatici e siamo convinti che la nostra ricerca per il miglioramento costante della tecnologia dei pneumatici possa superare i limiti di ciò che è possibile oggi. E c’è un altro aspetto basato sulle intuizioni dei consumatori che non dobbiamo dimenticare quando pensiamo di realizzare ottimi pneumatici, che condivideremo a The Tire Cologne 2024.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano