Linglong Tire a The Tire Cologne 2024
Linglong Tire espone quest’anno a The Tire Cologne, la fiera dei pneumatici più grande e importante al mondo, in scena dal 4 al 6 giugno 2024 a Colonia, nel padiglione 7 allo stand D040 – E049, su una superficie di 350 metri quadrati.
Oltre all’attuale gamma di prodotti, Linglong presenta un’anteprima mondiale: il nuovo Grip Master Winter, il successore degli invernali Linglong Green-Max Winter UHP e Green-Max Winter HP. Inoltre, Linglong presenta un concetto di pneumatico sostenibile che sarà in parzialmente introdotto già presto nel portafoglio Linglong.
Il Linglong Sport Master e, ottimizzato per i veicoli elettrici, viene mostrato insieme a tutti i nuovi pneumatici per autocarri realizzati nella nuova fabbrica europea in Serbia e a diversi pneumatici speciali che dimostreranno le tecnologie e i prodotti Linglong in tutti i segmenti. Un altro punto forte dello stand di Linglong sarà una vettura che evidenzierà l’ultimo contratto primo equipaggiamento con uno dei principali produttori di automobili a livello mondiale.
Il focus della presenza alla fiera di Linglong Tires è – oltre alla presentazione dell’intera gamma di pneumatici – il contatto personale e individuale con i clienti provenienti da tutto il mondo. Nello stand e nell’esclusiva sala VIP Linglong Tire, il team di vendita tedesco e internazionale di Linglong è accoglierà visitatori e ospiti per interessanti discussioni e incontri durante l’intero periodo fieristico.
Si prevede che a The Tire Cologne 2024 presenteranno i loro prodotti e servizi circa 400 aziende e marchi provenienti da tutto il mondo, tra cui molti rinomati attori del settore nazionale e internazionale. The Tire Cologne è organizzata da Koelnmesse e dal Bundesverband Reifenhandel & Vulkaniseur-Handwerk e.V. (BRV/Associazione tedesca dei rivenditori di pneumatici e dei commercianti di vulcanizzazione).