Notizie

Il nuovo centro SuperService PSC Pneumatici inaugura la sede ad Asti

A fine marzo, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo punto vendita di PSC Pneumatici, il primo centro SuperService nella provincia di Asti. L’apertura di un nuovo e più grande negozio è il risultato di una strategia di crescita ambiziosa da parte di Pasquale Cariello – che grazie alla visione del gruppo PSC Pneumatici è diventato un riferimento per i clienti di Asti e provincia grazie a un’offerta completa e diversificata.

Entrato nel 2023 all’interno della Famiglia SuperService, la rete di rivenditori ed esperti di pneumatici e servizi raccomandati da Goodyear, PSC Pneumatici ha trovato nel gruppo Goodyear un supporto a 360° per continuare il processo di espansione e integrazione di nuovi business.

Al fianco delle attività tradizionali come il cambio pneumatici di vettura e moto, PSC Pneumatici fornisce assistenza anche per i veicoli agricoli e autocarro. Grazie al supporto e agli investimenti di SuperService, è stato implementato anche l’assistenza per la manutenzione dell’auto, con i servizi di riparazione meccanica disponibili per i clienti del punto vendita.

Siamo felici di assistere gli imprenditori di tutta Italia nel far crescere i loro punti vendita insieme alla Rete SuperService”, afferma Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear. “Congratulazioni alla famiglia di PSC Pneumatici per l’inaugurazione del nuovo punto vendita ad Asti, non vediamo l’ora di costruire insieme i prossimi successi”.

Dal 2023 con l’adesione a Superservice ci siamo evoluti” afferma il titolare Pasquale Cariello, “ampliando la nostra offerta da officina specializzata sui pneumatici a centro multiservizio capace di operare a 360 gradi su diversi aspetti dei veicoli. Abbiamo valutato diverse proposte e da subito l’offerta Superservice ci è parsa la migliore in termini di contenuti, formazione, attività per il sell out e investimenti sul punto vendita. Il nostro desiderio era la voglia di allargare il business e dare un’impostazione differente al nostro lavoro sia dal punto di vista organizzativo sia da quello tecnico professionale”.

nl
© riproduzione riservata
made by nodopiano