Euromaster e BRPneumatici consolidano la loro partnership
Euromaster e BRPneumatici hanno rinnovato la loro collaborazione per la quarta volta. Un punto di riferimento nel triveneto e non solo, BRPneumatici è parte dell’universo Euromaster a partire dal 28 ottobre del 2011, quando venne firmato il primo accordo di partenariato con la società della multinazionale francese.
Un’intesa che nel tempo si è fatta sempre più forte e solida, tanto che si è arrivati alla firma del quarto rinnovo tra le parti. Un rapporto sviluppato ampliando passo dopo passo i servizi disponibili, soprattutto quelli relativi alla parte meccanica (sia leggeri che pesanti), tanto da diventare una delle business unit più qualificanti.
Nelle dieci officine che formano la rete BRPneumatici sul territorio, sono attive 5 linee di revisione veicoli e un centro per la sostituzione e riparazione vetri nella sede di Thiene.
Avere a disposizione l’esperienza e le procedure consolidate di un network europeo di successo, ha consentito all’azienda di poter allargare la gamma ed incrementare il volume di servizi in tempi brevi e con costi ridotti. Un elemento fondamentale, riconosciuto dai titolari, è il contributo di Euromaster sulla formazione del personale, tecnico e commerciale, essenziale per migliorare sia la quantità che la qualità dell’offerta.
La consulenza di Euromaster si è dimostrata decisiva per BRPneumatici che ha visto crescere la propria azienda nel corso di questo sodalizio ultra decennale. Un’azienda da oltre 60 anni al servizio del trasporto su gomma e partner storico del gruppo Michelin anche e soprattutto come licenziatario Recamic per la ricostruzione a freddo.