Hamaton lancia una nuova fonte di informazioni sugli aggiornamenti degli strumenti diagnostici
Gli strumenti diagnostici TPMS Hamaton e ATEQ richiedono aggiornamenti regolari del software WebVT necessario per far lavorare questi dispositivi. Rilasciati su base trimestrale, questi aggiornamenti includono l’aggiunta di nuovi marchi di veicoli europei coperti dalla gamma di strumenti e la fornitura della più recente copertura dei sensori TPMS aftermarket al database dei protocolli.
L’ultimo aggiornamento WebVT, versione 8.19, presenta miglioramenti alla stabilità e all’affidabilità del software tra i provider Internet globali, consentendo a tutti gli strumenti abilitati Wi-Fi di aggiornarsi in modo più fluido ed efficiente durante questa fase tramite una connessione wireless, insieme al consueto veicolo e sensore copertura.
Per riassumere quali sensori sono interessati dagli aggiornamenti forniti da ATEQ, Hamaton ha creato una nuova pagina web di aggiornamento degli strumenti diagnostici con video aggiuntivi, guide di installazione, download di software e driver per supportare gli utenti nell’aggiornamento dei loro strumenti diagnostici più rapido ed efficiente.
Scopri la pagina dedicata all’aggiornamento degli strumenti diagnostici di Hamaton visitando il sito Web www.hamaton-tpms.com/pages/toolupdates.php