Notizie

Goodyear ottiene la valutazione più alta da DAF per il terzo anno consecutivo


Goodyear ha annunciato di aver ricevuto la prestigiosa classificazione “Master” da DAF per il terzo anno consecutivo. Il programma DAF Supplier Performance Management (SPM) valuta i fornitori in base alle prestazioni in aree chiave tra cui lo sviluppo del prodotto, il supporto operativo e l’allineamento con gli obiettivi aziendali di D

I fornitori possono rientrare in tre categorie: Achiever, Leader e Master. Il livello “Master” è riservato ai fornitori che dimostrano costantemente prestazioni eccezionali e promuovono attivamente la collaborazione con DAF.

“Siamo orgogliosi di ricevere la classificazione “Master” da DAF per il terzo anno consecutivo”, ha affermato Xavier Fraipont, VP Commercial PBU EMEA presso Goodyear. “Questo riconoscimento è una testimonianza degli sforzi incessanti dei nostri team per fornire prodotti ad alte prestazioni e un eccellente supporto a DAF. Riflette inoltre la partnership profondamente radicata tra Goodyear e DAF, costruita su una base di fiducia, qualità e successo reciproco ”.

Rimaniamo impegnati a raggiungere i più alti standard di qualità e di eccellenza del servizio e attendiamo con impazienza la nostra collaborazione con i leader del settore dei veicoli pesanti negli anni a venire. Dando priorità alle esigenze e alle preferenze dei nostri clienti, Goodyear garantisce che i suoi prodotti e servizi offrono valore e soddisfazione. Questa dedizione alla centralità del cliente si riflette in ogni aspetto delle operazioni di Goodyear, dallo sviluppo del prodotto al supporto post-vendita.” aggiunge Fraipont.

Il mantenimento del rating “Master” da parte di Goodyear rafforza il suo impegno a una stretta collaborazione con gli OEM. Mantenendo questo prestigioso status per tre anni consecutivi, Goodyear ha dimostrato la sua capacità di offrire un valore eccezionale ai propri clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano