Mercato

Sailun mostra a 100 dealer la produzione in Vietnam e Cambogia

Sailun Tyre Europe ha recentemente invitato oltre 100 clienti a visitare i suoi stabilimenti produttivi in Vietnam e Cambogia, con l’obiettivo di far loro toccare con mano l’affidabilità della produzione dei pneumatici del brand, che si definisce uno di quelli in più rapida crescita nel mondo.

I viaggi sono durati due settimane con clienti Sailun PCR e TBR provenienti da tutta Europa: Italia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Svizzera, Lettonia, Spagna. Francia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Romania, Ungheria, Polonia e altro ancora. Il team di Sailun Europe è stato supportato dal team locale del Vietnam e dal team di Sailun Group per presentare agli ospiti un background dettagliato sul Gruppo, sulla sua presenza nel sud-est asiatico, sulla tecnologia innovativa EcoPoint3 e sui nuovi prodotti in arrivo nel 2024.

Gli ospiti hanno iniziato il loro viaggio con l’opportunità di sperimentare personalmente lo sviluppo del Gruppo Sailun, visitando la prima moderna base di produzione cinese stabilita fuori dalla Cina: Sailun Vietnam. Il grande stabilimento vietnamita produce gomme per i settori PLT, TBR e Specialty, con l’aggiunta recente anche dei cingoli in gomma, che rende questa fabbrica l’unica all’estero in grado di produrre una linea completa di categorie di prodotti.

Il viaggio è continuato con la visita anche dello stabilimento della joint venture ACTR, di recente costituzione, che ha dimostrato il livello di modernizzazione raggiunto dal Gruppo Sailun in soli 7 anni dalla creazione del suo primo centro di produzione internazionale.

E’ stata però la Cambogia ha colpire in particolare gli ospiti e consolidare ulteriormente il rapporto con il fornitore. Essendo lo stabilimento cambogiano l’emblema della moderna produzione di pneumatici, gli ospiti sono rimasti stupiti dal livello con cui Sailun ha migliorato l’efficienza della produzione in soli 22 anni dalla sua nascita. Molti ospiti hanno affermato che il livello di automazione e modernizzazione ha rimodellato la loro idea di come dovrebbe essere una fabbrica di pneumatici e che il viaggio ha contribuito a consolidare la loro fiducia nella scelta di Sailun come partner e fornitore a lungo termine.

Il direttore generale di Sailun Europe, Harry Wang, ha dichiarato: “Questi viaggi sono un’opportunità unica per condividere più informazioni con i nostri clienti e rafforzare la loro fiducia nella scelta del giusto partner per i pneumatici. Sono il fondamento della crescita di Sailun Europe e del Gruppo Sailun, nonché del nostro futuro. Senza la loro fiducia e il loro supporto, non saremmo il 12° marchio più grande, l’11° di maggior valore e quello in più rapida crescita nel settore dei pneumatici!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano