Design dinamico, ricerca pneumatici, centro media: online il nuovo sito web Prinx
Prinx ha completamente riprogettato il suo sito web. Il nuovo sito web Prinx ha un aspetto generale dinamico con contenuti completi e innovativi, combina un design moderno con numerose novità per i consumatori finali, i rivenditori e la stampa. Numerose animazioni, video e interviste forniscono uno spaccato delle tecnologie e della mentalità del marchio.
“Prinx punta su un gruppo target giovane e avventuroso. Ciò deve riflettersi anche nel design e nella struttura del sito web”, afferma il responsabile marketing, David Oliva. “Come marchio, siamo all’avanguardia in termini di tecnologia. I nostri pneumatici vincono premi di design. Mettiamo al centro le persone, la loro sicurezza e la preservazione di un ambiente in cui vale la pena vivere. Il nostro obiettivo era rendere tutto questo più visibile e tangibile sul nuovo sito web.”
Gli aspetti sostenibili vengono comunicati in modo più chiaro, così come l’alta qualità di tutti i pneumatici Prinx. Funzioni come il localizzatore di pneumatici ben visibile e informazioni complete su ogni modello garantiscono orientamento e sicurezza.
I rappresentanti dei media e i rivenditori hanno le proprie aree dedicate sul sito. Il Media Center permette ai giornalisti di scaricare gratuitamente le immagini e accedere direttamente ai comunicati stampa. I rivenditori di pneumatici possono informarsi sull’interessante programma bonus Prinx Partner alla voce ‘Rivenditori’. E’ inoltre prevista una futura area login con ampie funzionalità. Il contenuto del sito sarà presto disponibile anche in diverse lingue.