Notizie

Burkhard Plett è il nuovo ceo di Borbet


Burkhard Plett è il nuovo CEO di Borbet dal 1° febbraio 2024. Il signor Plett ha molti anni di esperienza a livello internazionale nel settore automobilistico e dell’alluminio e ha lavorato con successo presso Borbet dal 2011 al 2020, più recentemente come amministratore delegato delle vendite OEM presso Borbet GmbH.

Durante la sua permanenza in azienda, Plett ha assunto una responsabilità imprenditoriale globale che è sempre stata mirata a favorire i clienti e l’azienda. Questo atteggiamento sarà anche il fulcro della sua nuova posizione di CEO. “Possiamo fare affidamento sull’impegno del signor Plett per l’innovazione e il miglioramento continuo, che ci aiuterà a riallinearci e a fornire un importante slancio al mercato”, sottolinea Margot Borbet.

Negli ultimi tre anni il signor Plett ha lavorato come imprenditore indipendente e si è occupato intensamente di progetti che riguardavano l’alluminio e in particolare di tecnologie di fusione nel settore automobilistico. La sua esperienza apre nuove e innovative opportunità affinché Borbet possa riconquistare il suo ruolo di leader tecnologico.

In futuro la signora Borbet si ritirerà dall’attività operativa e si concentrerà interamente sui suoi compiti di membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Borbet e di presidente del consiglio di fondazione.

“Sono fiduciosa che Borbet continuerà sulla sua strada di successo sotto la guida di Burkhard Plett. L’azienda è ottimista riguardo al futuro e sono fermamente convinta che rafforzeremo ulteriormente la nostra posizione di produttore innovativo e competitivo di ruote di qualità”, conclude Margot Borbet.

© riproduzione riservata
made by nodopiano