I lettori di Autzeitung votano i migliori marchi di pneumatici
Anche se solo circa la metà rispetto all’anno scorso, ben 8.500 lettori della rivista tedesca Autozeitung hanno votato, indicando quali sono i marchi di cui si fidano di più, quando si tratta di argomenti legati all’auto. L’elenco dei brand tra cui scegliere, quest’anno, prevedeva un totale di 18 categorie. Tra queste, naturalmente, anche i pneumatici e la corona è andata al marchio di Casa: Continental. “Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati, per la quindicesima volta consecutiva, ‘top brand’ nella categoria pneumatici dai lettori di Autozeitung. Questo premio ci dimostra che siamo sulla strada giusta con i nostri pneumatici di alta qualità e il nostro impegno per l’innovazione e i servizi nel settore. Continueremo a lavorare sodo per offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi”, ha dichiarato Timo Röbbel, Head of Marketing Tire Replacement Business di Continental Germany. A seguire, la classifica dei brand preferiti dai lettori tedeschi della rivista vede, come l’anno scorso, Michelin, Goodyear e Bridgestone. Un movimento c’è stato però nelle posizioni 4 e 5, dove Pirelli scalza Hankook e va a chiudere la top 5.
Quest’anno la rivista ha inserito tra le categorie anche le migliori catene di officine e il risultato è stato il seguente: ATU, Bosch, Pit-Stop, Euromaster e Vergölst.
Infine, nella categoria ‘fornitori’, Bosch ha conquistato il primo posto, seguito da Continental, ZF, Hella e Schaeffler, una classifica che conferma, più o meno, i risultati dello scorso anno.