ZC Rubber aumenta la capacità di produzione dei cingoli in gomma Yonggu
Yonggu, azienda di proprietà di ZC Rubber, sta espandendo la propria capacità di produrre cingoli in gomma e altri prodotti in gomma. Sul sito dell’ex stabilimento Hangzhou Taihong Rubber Track a Jiande, nella provincia cinese dello Zhejiang, Zhongce Yonggu Rubber (Jiande) Co. creerà un impianto che avrà la capacità di produrre 1 milione di cingoli all’anno.
La prima fase del progetto attrezzerà lo stabilimento di Jiande per produrre 500.000 cingoli in gomma all’anno. Yonggu implementerà questa prima fase con un investimento di 600 milioni di RMB (quasi 78 milioni di euro), compreso un investimento di 400 milioni di RMB in immobili. In una seconda fase del progetto, Yonggu aggiungerà la capacità di produrre annualmente altri 500.000 cingoli in gomma e altri prodotti in gomma.
Secondo ZC Rubber, una volta operativa, la prima fase del suo progetto di cingoli in gomma a Jiande genererà un fatturato annuo di 1 miliardo di RMB (quasi 130 milioni di euro) e un profitto di 50 milioni di RMB (circa 6,4 milioni di euro).
Fondata nel 1958 e parte di Hangzhou Rubber dal 1993, Yonggu è specializzata in cingoli in gomma, cuscinetti, tubi flessibili e cinghie.
C’è molto interesse per i cingoli recentemente: Sailun ha avviato la produzione di questi prodotti in Vietnam, e così come BKT, che li produce in India, a Bhuj.