Point S Awards: poche ore alla premiazione
Point S Awards 2024: gli affiliati Point S Italia sono stati chiamati a votare i partner che si sono distinti maggiormente nel 2023 in diversi ambiti.
Sono stati definiti i due settori principali in cui si svolge l’attività della rete: il mondo ‘Tyre’ che annovera i più importanti produttori di pneumatici e il mondo ‘No Tyre’ rappresentato attualmente dai produttori leader di attrezzature, cerchi, materiale di consumo e destinato ad ampliarsi in ragione della propensione del network alla diversificazione dei servizi offerti alla propria clientela.
Per ognuno di questi due settori sono state definite le nomination e le categorie, ancora più declinate rispetto al 2023, considerando le esigenze del business degli associati e i temi di grande attualità.
Rispetto alla prima edizione dei Point S Awards, svoltasi lo scorso anno, sono presenti alcune novità, tra cui l’introduzione del “Best of”, ossia la premiazione del partner che nel suo complesso si è distinto maggiormente, per entrambi i macrosettori “Tyre” e “No Tyre”.
L’evento sta riscuotendo un sempre più forte consenso e la votazione online ha registrato una più ampia partecipazione degli affiliati, a dimostrazione dell’importanza di sentirsi parte del progetto POINT S.
La premiazione dei Point S Awards 2024 si terrà mercoledì 31 gennaio 2024 a Milano, presso la Trattoria Arlati, storico e iconico ristorante milanese che dal 1936 ha visto esibirsi molti protagonisti della storia della canzone e del miglior cabaret italiano.
Le Categorie 2024 per le eccellenze 2023 nel settore Tyre
- RICERCA E SVILUPPO – Con particolare riferimento alle ultime evoluzioni tecnologiche del mondo degli pneumatici: auto elettriche, sistemi antiforatura, antirumore.
- BRAND AWARENESS – La richiesta spontanea, la presenza pubblicitaria e social e l’interazione con il pubblico.
- CAMPAGNA SELL OUT – Come il supporto alla vendita all’utilizzatore finale ha contribuito all’incremento delle vendite.
- DISPONIBILITA’ PRODOTTI – Continuità e servizio, leve importanti.
- SERVIZI POST-VENDITA – Assistenza, problem solving, velocità nelle risposte.
- PRESENZA PRIMO EQUIPAGGIAMENTO – Supporto alla vendita al ricambio.
- ROOKIE DELL’ANNO – New entry ‘23 che ha mostrato impegno e volontà di sviluppo con la rete Point S.
Le Categorie 2024 per le eccellenze 2023 nel settore No Tyre
- COMUNICAZIONE E BRAND AWARENESS.
- ASSISTENZA TECNICA – Tempistiche intervento, reperibilità parti ricambio.
- FORMAZIONE – Maggior contributo alla crescita professionale.
- NOVITÀ PRODOTTO – I nuovi prodotti che hanno movimentato il mercato.
- INNOVAZIONE TECNOLOGICA – Novità e progetti di sviluppo.
- ROOKIE DELL’ANNO – New entry ‘23 che ha mostrato impegno e volontà di sviluppo con la rete Point S.