GMP: Marco Finazzi Chief Commercial Officer
G.M.P. Group Srl ha intrapreso un significativo percorso di crescita e sviluppo del marchio, sia a livello nazionale che internazionale, ulteriormente rafforzata dall’acquisizione del marchio Antera. L’intento del nuovo assetto societario è quello di affrontare nuove sfide e crescere a livello globale con un piano industriale strategico ed ambizioso.
L’impatto sulla struttura commerciale sarà significativo e, pertanto, l’azienda ha annunciato che Marco Finazzi è stato nominato Chief Commercial Officer di G.M.P. Gruppo S.r.l.
Finazzi ha contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda a livello internazionale, tanto da essere stato scelto come punto di riferimento per l’organizzazione commerciale del gruppo, che prevede la definizione e lo sviluppo di nuove aree di competenza e l’introduzione di nuovi ruoli professionali con responsabilità manageriali.
Finazzi manterrà comunque il ruolo di Design Director, posizione che ricopre da 12 anni, frutto della sua passione e creatività nel campo del design. Ciò gli consentirà di trasmettere stile e visione al gruppo di lavoro che svilupperà l’identità visiva dei marchi GMP IItalia e Antera, entrambi di proprietà di G.M.P. GRUPPO S.r.l.