Maxam al Lamma in UK con ambizioni di crescita
Maxam ha iniziato il nuovo anno con la partecipazione a Lamma Show 2024, la fiera che si è svolta a Birmingham dal 17 al 18 gennaio, dove ha presentato il suo innovativo portafoglio di pneumatici per macchine agricole.
In quanto parte del gruppo Sailun, Maxam fa affidamento su una vasta esperienza nel settore dei pneumatici e in fiera ha focalizzato i riflettori sulla sua ultima gamma AgriXtra, FlotXtra e AgilXtra.
“Il nuovo anno porta con sé una gamma completamente nuova di opportunità e di soluzioni essenziali e tecnologiche per trattori, mietitrebbie e seminatrici che abbiamo presentato al grande pubblico, ai concessionari e ai clienti internazionali. Il nostro impegno a Birmingham è stato quello di mostrare ai visitatori, all’industria e ai professionisti che i pneumatici Maxam sono all’avanguardia, in termini di qualità, prestazioni ed efficienza, che il mercato chiede sempre di più“, ha sottolineato Jeff Hughes, direttore vendite Maxam Europe in fiera. Il manager ha poi aggiunto: “Con la nostra ultima gamma di pneumatici Maxam, sottolineiamo le nostre ambizioni per un futuro più efficiente e produttivo dell’agricoltura, basato su ricerca a lungo termine, competenza e l’ingegno dei nostri ingegneri.”
Jeff Hughes ha sottolineato che i pneumatici Maxam vengono utilizzati da un numero sempre maggiore di produttori leader di macchine agricole e che il grossista Kirkby Tyres, uno dei più importanti attori nel Regno Unito e distributore esclusivo Sailun TBR nel Regno Unito e in Irlanda, sta dando un contributo significativo a questa crescita.
A Birmingham visitatori, rivenditori, esperti e giornalisti specializzati provenienti da oltre 50 nazioni hanno potuto vedere le tecnologie e le soluzioni di Maxam per le sfide dell’industria agricola del futuro durante il lavoro nella foresta, nei campi o su strada.
“Il nostro obiettivo è chiaramente l’affidabilità, la produttività e l’efficienza. La nostra ambizione è che i nostri clienti internazionali utilizzino solo pneumatici della massima qualità. Ecco perché stiamo lavorando a pieno ritmo per fornire non solo il mercato post-vendita, ma sempre più anche l’intero mercato del Regno Unito e dell’Irlanda come produttore di primo equipaggiamento,” ha sottolineato Stephan Cimbal, Direttore Marketing Maxam Europe.