Prosegue il processo di evoluzione di Raben in Italia: Raben SITTAM diventa ora Raben Italy S.r.l.
L’inizio del nuovo anno segna per Raben Group, azienda leader in Europa nel settore dei trasporti e della logistica, la continuazione di un processo evolutivo che da sempre caratterizza il Gruppo anche sul mercato italiano. È con grande entusiasmo, infatti, che Raben SITTAM annuncia che, con il mese di gennaio 2024 cambia la propria ragione sociale in Raben Italy S.r.l.
Questo cambiamento non è una rivoluzione ma un’evoluzione, un passo avanti nel percorso di crescita della business unit italiana, che si integra così ancora di più con tutte le business unit di Raben Group. Si tratta di un segno tangibile dell’ampio progetto di investimento che il CEO di Raben Group, Ewald Raben, sta attuando in Italia da diversi anni, dimostrando il suo profondo impegno nel consolidare la presenza strategica del Gruppo sul territorio italiano.
Raben Italy S.r.l. continuerà a mantenere viva la lunga storia e la professionalità di “SITTAM” – che conta oltre sessant’anni di esperienza e una conoscenza approfondita del settore – e proseguirà con sempre maggiore passione nello sviluppo della qualità e dell’innovazione dei servizi offerti, anche a livello tecnologico.
Janusz Aniol, Italy Regional Director di Raben Italy S.r.l., ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter inaugurare il 2024 annunciando quello che di fatto è un potenziamento della business unit italiana. La forza di Raben Italy S.r.l. risiede nella perfetta combinazione tra l’esperienza internazionale di Raben Group e lo spirito imprenditoriale italiano di SITTAM. I nostri obiettivi rimangono ambiziosi, ma siamo consci di avere tutto il necessario per poter affrontare le sfide future, continuare a crescere e consolidare la nostra posizione di leadership in Italia.”
Da sempre Raben Group crede nelle sfide e nei valori di imprenditorialità e lavoro di squadra, trasmettendo la passione per la logistica a un team internazionale di oltre 12.000 dipendenti e definendo obiettivi e ambizioni comuni. Grazie a questo processo interno di rebranding, l’azienda rafforza la sua posizione di leader europeo del settore e dimostra ulteriore fiducia e impegno nei confronti di clienti, fornitori e partner.